Vorresti vendere i tuoi prodotti della tua azienda su internet? Allora quello che ti serve è un commercio elettronico o e-commerce.

Un e-commerce è un negozio virtuale che ti consente di vendere in tutto il mondo 24 ore su 24. Hai la possibilità di far vedere i tuoi prodotti in maniera accattivante con tutte le foto che vorrai e persuadere i tuoi nuovi potenziali clienti della bontà della tua merce tramite descrizioni e approfondimenti. Hai la possibilità di gestire le categorie e monitorare i tuoi ordini tramite un’apposita amministrazione e una serie di notifiche tramite email. I tuoi potenziali clienti pagheranno con il metodo che ritieni più vantaggioso e facile da utilizzare.

Per far tutto ciò proponiamo due soluzioni.

  • La prima è quella di avvalersi di sistemi cms (Woo-commerce o Magento) con grafiche accattivanti e personalizzate sulle tue richieste. Questi sistemi sono sviluppati in linguaggio PHP e database MYSQL . Questa soluzione abbatte i tempi di realizzazione fornendo un sistema solido e flessibile per gestire il vostro business online. Integrato troverai:
    Sistema newsletter
    Possibilità degli utenti di recensire i tuoi prodotto
    Whishlist
    Calcolo automatico delle spese di spedizione
    Scontistica personalizzabile con sistema di coupon
    Indicizzato su tutti i maggiori motori di ricerca

 

  • La seconda è quella di utilizzare un sistema interamente sviluppato dai nostri programmatori in grado di soddisfare ogni tua richiesta e idea. Oltre alle possibilità sopra citate nella prima soluzione, questa, permette di creare un vero e proprio applicativo web.
    Questa possibilità è ampissima e ti permetterà oltre che gestire i tuoi ordini, spedizioni ecc… ecc… di sincronizzare il tutto con il tuo magazzino reale. Questa soluzione permette anche di creare una zona web dove condividere dati e gestire informazioni con i tuoi clienti e fornitori.
    Le potenzialità di questa soluzione stanno nelle tue idee e nelle tue richieste.

Richiedi subito un preventivo specificando nell’oggetto a quale delle due soluzioni sei interessato.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Specifica la richiesta

Il tuo messaggio